L’avventura di due suore

Suor Logica e Suor Matematica sono a passeggio nei boschi attorno al convento.

E’ tardi e comincia a imbrunire….. cliccare quì per vedere come va a finire

Tre barzellette sulle suore

– C’è una suorina in una stanzetta in un convento e lavora a maglia alacremente: lavora a maglia dalla mattina alla sera, perché ormai è vecchia e praticamente non fa altro che sferruzzare e pregare… Improvvisamente, a tarda sera, quando il suo lavoro è ormai molto lungo, le cade un punto e parte la smagliatura che percorre l’intero lavoro.
L’anziana suorina assume un’espressione corrucciata ed esclama: “Accipicchia, mi è caduto un punto!” A questo punto si mette la mano sulla bocca, stupita della sua stessa audacia, e riflette: “Accidenti, ho detto accipicchia! Numi, ho detto accidenti, Caspita, ho detto numi, Maledizione, ho detto caspita, Cacchio, ho detto maledizione, Oh, cazzo, ho detto cacchio, Oh, figa ho detto cazzo, E VAFFANCULO, NON VOLEVO NEANCHE FARE LA SUORA!!!”

– Un hippie sale su un autobus. Su uno dei sedili è seduta una bella monaca. L’hippie le si avvicina e Le sussurra all’orecchio: – Ti andrebbe di fare sesso con me? La monaca sorpresa declina amabilmente e scende alla fermata successiva. L’autista chiama a sé l’hippie e gli fa: – Se vuoi ti spiego come farti la monaca… Tutti i Giovedì a mezzanotte, lei va al cimitero a pregare… Mettiti una tunica bianca e una maschera fosforescente, salta fuori dal buio e dille che sei Dio, poi le ordini di fare sesso con te. All’hippie l’idea piace un casino ed il Giovedì si va a nascondere nel cimitero con tunica e maschera… Quando arriva la monaca salta fuori e grida: – SONO IL SIGNORE! HO ASCOLTATO LE TUE PREGHIERE ED HO DECISO DI ESAUDIRLE, ma prima voglio fare del sesso con te! La monaca accetta, ma gli chiede che sia solo sesso anale, in modo che possa conservare la verginità. L’hippie felice si dichiara d’accordo… E LO FANNO. A fine rapporto, l’hippie si leva la maschera e Le grida: – Ah ah ah! Sono l’hippie! E la monaca: – Ah ah ah ah! Sono l’autista dell’autobus!!!

-Una notte si ferma la macchina ad un prete e una suora che stavano viaggiando. Decidono di fermarsi ad un vicino albergo.
L’albergatore dice loro che è rimasta solo una stanza con un letto matrimoniale. Il prete e la suora si consultano e decidono di rimanere.
In piena notte la suora si rivolge al prete e dice: “Padre, ho freddo, ci sarebbe una coperta?”.
Il prete va a prendergli una coperta nell’armadio e la suora si scopre una gamba. Dopo un po’,la suora: “Padre, ho ancora freddo, non ci sarebbe un’altra coperta?”
Il prete, un pò innervosito, gli va a prendere un’altra coperta nell’armadio e la suora mostra un’altra gamba. Dopo un pò, la suora: “Padre, ho ancora freddo”
E il prete, sorella facciamo finta di essere sposati ? “Sì!!Sì!!sì!!” risponde la sorella. “Allora, vattela a prendere da sola!!”

1 Comment so far

  1. logica on 4 Luglio, 2008

    […] Suor Matematica sono a passeggio nei boschi attorno al convento.E?? tardi e comincia a imbrunire??..http://www.gastonemariotti.com/2008/01/12/lavventura-di-due-suore/LogicaCMGLogicaCMG is a major international force in IT services. It employs 40, 000 people across […]

Lascia un commento