Foto e barzellette

maniaco 
Un tale si reca dall’andrologo per sottoporsi alle analisi di fertilità. Il dottore lo tranquillizza e poi gli da’ una provetta dicendogli di andare a casa e di riempirla di sperma:  “Domani me la riporta cosi facciamo le analisi”.
L’indomani l’uomo torna allo studio del dottore tutto sconvolto. – Allora fatto tutto? – Macche’ dottore! Ho fatto come lei mi ha detto sono tornato a casa, sono andato in bagno, ed ho provato con la mano destra … niente … allora ho provato con la sinistra … niente …
ho riprovato con la destra … ancora niente!! Allora ho chiamato  mia moglie, ha provato lei con la destra … niente … con la sinistra …
niente … le ho detto di provare con la bocca … niente … Allora disperati abbiamo deciso di chiedere aiuto alla nostra cameriera filippina, le lascio immaginare l’imbarazzo, e lei ha accettato di aiutarci ha provato con la destra … niente …ha provato con la sinistra … niente … è arrivata a provare con la bocca anche lei … niente … disperate mia moglie e la filippina ci hanno provato insieme … niente … Dottò  ma come cazzo si apre ‘sta provetta!!
immag1
Cliccate qui e aspettate con calma che appaiano le immagini best_of_20081  cliccare qui   (una volta aperto il file, per farlo partire, cliccare prima visualizza e poi presentazione).
La moglie del contadino
Un contadino va dal dottore per una visita. Il dottore, trovandolo
particolarmente stressato, gli chiede come va con sua moglie, dal punto di
vista fisico.
Il contadino risponde: be all’inizio andava bene, ma da un po di tempo non facciamo piu nulla.
Perché? Lei e sua moglie non sentite più il desiderio?
Diamine, si che lo sento! Delle volte, quando sono sul trattore, mi viene
una voglia irrefrenabile, ma quando torno a casa sono ormai stanco e tutto finisce lì
E anche lei lo sente eccome, anzi, si lamenta che non lo facciamo
abbastanza.
Scusi, faccia cosi: quando va per campi porti con se il fucile e quando le viene voglia, spari un colpo in aria per segnalare a sua moglie che è il momento giusto e lei le correrà incontro.
Ci proverò.
Qualche mese dopo il nostro contadino torna dal dottore e questo gli chiede se ha seguito il suo suggerimento.
Sì, le prime volte tutto bene: io sparavo, lei arrivava e consumavamo
E poi?
Poi hanno aperto la stagione della caccia e chi l’ ha più vista mia moglie!

immagin

Cliccate qui e aspettate con calma che appaiano le immagini cliccare lakes (una volta aperto il file, per farlo partire, cliccare prima visualizza e poi presentazione).

Nessun commento

Lascia un commento