Ecco a voi il nuovo Presidente della Repubblica Italiana

gasrepublic president 600x350
31 gennaio 2015: è fatta! Oggi il Parlamento italiano in seduta comune dei componenti della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica, con la partecipazione dei delegati eletti dai Consigli regionali ha eletto per sbaglio, per capricci politici, Presidente della Repubblica Gastone Mariotti, un cives comune di provincia con la passione dell’orto. Migliorerà comunque l’Italia con le sue immancabili Gas-info, migliaia di mail dove  mette nero su bianco quasi sempre con molto anticipo quello che  succede nel mondo.
Un Presidente della serie “la storia (italiana) siamo (anche) noi, nessuno si senta escluso“, in grado di mettere d’accordo tutti e che non confonde il senso dello Stato con il senso del potere. Ha quasi sessant’anni, e quindi ha l’età giusta per ricoprire l’incarico. Essendo inoltre fuori dalla mischia politica, raccoglie i consensi anche di coloro che non vogliono sentir parlare di politici di professione.
Grazie a Photoshop, ecco qui sopra Gas già seduto al Quirinale, nell’ufficio presidenziale, in attesa del discorso di insediamento!  Cliccare qui e qui.

P.S.

purtroppo in Italia il #presidentedellarepubblica non lo elegge il popolo.

Nessun commento

Lascia un commento