Il calcio da ridere!

16.jpg
San Siro al termine della festa scudetto dell’Inter (Ansa)
Non era forse necessaria un’ennesima raccolta degli strafalcioni dei protagonisti del mondo del calcio? Ebbene si, succede anche a loro, succede anche ai campioni strapagati di fare delle figure da peracottari giocando al pallone. In questo video ne sono raccolte tantissime davvero esilaranti, dai gol incredibilmente sbagliati a delle inconcepibili papere dei portieri, alle esecuzioni di spettacolari gesti atletici riusciti solo sulla carta…
humour football

La finale di Champions League è stata decisa ai calci di rigore. La vittoria è andata al Manchester United, decisivo nella lotteria dei rigori è stato l’errore di John Terry. Il capitano del Chelsea aveva la possibilità di chiudere la partita con il quinto rigore a favore della sua squadra ma è scivolato vicino al dischetto. Vedi le immagini del rigore sbagliato.
11.jpg
immagine.jpg
MU – Chelsea. Terry

1 Comment so far

  1. Seo on 11 Luglio, 2014

    Caro Paoli,Parabe9ns pelo teu magnedfico site , e um grande obridago pela tradue7e3o de Arlindo , que vem acompanhado de uma magnedfica imagem. Sf3 me ocorrem superlativos para definir o teu trabalho

Lascia un commento