Pompa l’estate


Gara di sesso orale in spiaggia – NOVE PROSTITUTE INGLESI ARRESTATE IN GRECIA PER AVER PRESO PARTE AD UNA COMPETIZIONE DI SESSO ORALE CON SEI INGLESI E SEI GRECI – CACCIA AL VIDEO SU INTERNET…
Nove turiste britanniche sono state arrestate nell’isola greca di Zante, nota anche con il nome antico di Zacinto, mentre partecipavano ad una competizione di sesso orale. La notizia dell’ «incidente di Laganas Beach» è stata diffusa il 14 luglio u.s. dai media inglesi. La competizione di sesso orale di Laganas negli ultimi anni era diventata un appuntamento fisso con l’estate proibita dell’isola dello Ionio. Una consuetudine che non è evidentemente piaciuta alle forza di polizia locali che questa volta sono intervenute (Adnkronos).

Le manette sono scattate perchè gli inquirenti hanno appreso il «baccanale» prevedeva un compenso in danaro, tanto da configurare il reato di favoreggiamento della prostituzione. Oltre alle nove donne la polizia ha fermato anche 12 uomini – sei britannici e sei greci – tra
cui figurano due gestori di bar.

Ed è caccia nel web al video che documenta le performance della «oral sex competition». La gara si è svolta nel corso dell’ultimo fine settimana e, secondo quanto riferiscono i media britannici, sarebbe stata filmata integralmente e successivamente pubblicata su internet. Nel frattempo abbiamo tutti le idee chiare sulla prossima meta delle nostre vacanze.
Meglio i pompini. Sequenza tratta dal film “tutti i numeri del sesso”

Nessun commento

Lascia un commento