Palla ecologica anti detersivi o balla colossale?


Girovagando per YouTube scopro diversi video relativi alla BioWashBall con pareri contrastanti. Vi chiedo cosa ne pensate? Eventualmente provatela… Magari non funziona…o magari si…fatemi sapere che così la regalo per Natale.
BIOWASHBALL addio detersivi! La usano in tutto il mondo e… come al solito a quale nazione è stato nascosto? In quale lingua non è stato tradotto?…Ma ovviamente sempre l’italia!!! Questa palla ci farà lavare il nostro bucato senza l’uso di PRODOTTI CHIMICI! addio detersivi, si ricarica al sole un’ora al mese, quando non la usate la mettete in frigo e vi mantiene carne e pesce freschi! ragazzi aiutiamo l’ambiente e il nostro portafoglio!! Per maggiori informazioni visitate il sito: http://www.miglioriamocilavita.it e il sito http://s-p-e-e-d-y-b-l-o-g.blogspot.com/2008/12/grill-abominio-fra-verit-e-bufale.html

BIOWASHBALL

Beppe Grillo DELIRIO ’08-Ancona

Biowashball, svelata la bufala – Estratto della trasmissione “Mi Manda Raitre” del 29/11/2008 in cui si discute della famosa BioWashBall sponsorizzata da Beppe Grillo, che purtroppo si è rivelata una colossale bufala. Tantissimi in buona fede credono che funzioni, ma la prova sperimentale non lascia possibilità di equivoco, cliccate qui


Il settimanale di difesa dei consumatori Il Salvagente ha effettuato recentemente un test comparativo: senza dare tutti i dettagli, che sono presenti nella rivista, la Biowashball avrebbe la stessa efficacia dell’acqua pura o poco più.

BioWashBall: i test de “Il Salvagente” cliccare qui

1 Comment so far

  1. dany12 on 8 Dicembre, 2008

    Buona l’idea,sponsorizzata da Beppe Grillo,ma leggermente impossibile!!!infatti ,come gia’ detto,questa sfera e’ una vera balla!!!!

    ciao,passa a trovarmi!

Lascia un commento