Rissa al supermercato


E’ stato ripreso in un video il pestaggio di un presunto ladruncolo picchiato da un dipendente di un supermarket. Sulla vicenda indaga la questura di Padova. Le immagini, riprese dalle telecamere del negozio, sono state pubblicate da “Il Mattino di Padova” e poi sono finite in rete. L’episodio risale al 7 agosto scorso. 

PESTAGGO AL MARKET:DIPENDENTE PICCHIA DUE PRESUNTI LADRI – BRAWL CAUGHT ON TAPE BY MARKET SECURITY CAM

Reagire con la violenza è sempre sbagliato? L’unica cosa da fare in casi come questi è chiamare la polizia? Dite la vostra che io ho detto la mia.

1 Comment so far

  1. RITA on 2 Ottobre, 2008

    Scusa, ma che cavolo li chiami a fare i carabinieri, se dopo neanche un paio d’ore sono di nuovo fuori per inezie di questo tipo ????
    Ho visto il filmato intero, sembra che stiano “depredando ” uno scaffale quando è intervenuto l’inserviente, ha dichiarato che non era la prima volta, dal filmato si vede chiaramente che sono in due che danno addosso all’inserviente (la ragazza sferra calci, e si becca un pugno che è già poco)e quando la “scazzottata” è finita NON se ne vanno………..
    Sono d’accordo che devi far intervenire i carabinieri, ma mia nonna mi diceva “se non vuoi le pulci non andare a dormire con i maiali” traduco se non vuoi le botte non andare a provocare la gente…………
    Se a te non sta bene essere pestato, non andare a rubare……………., anche se in Italia sembra che stia vincendo il vittimismo, “poveretti avevano rubato solo qualche merendina”, “poveretti non si sono fermati al alt dei carabinieri”, “poveretti sono finiti su una brutta strada e per procurarsi la droga fanno piccoli furti”……….poveretti un corno, se ti viene un tumore sei poveretto, nel resto delle situazioni descritte sopra sei solo un ladro e non a tutti sta bene………..
    Penso che come al solito questo commento verrà censurato cmq ciao e grazie

Lascia un commento