Test stanchezza

Vedere allegati: ckiccare quì Test stanchezza.pps Dogtfoot.avi

MA COME FA GUBITOSI A USARE L’IPHONE?
1 – Ha suscitato l’invidia di molti colleghi. E non solo la loro. Da quando il numero uno di Wind, Luigi Gubitosi , si è fatto vedere con l’iPhone, il mitico telefonino della Apple, a Roma è partita la caccia al gadget. Peccato che in Italia I’iPhone non c’è. Steve Jobs non ha ancora trovato un’azienda che accetti le sue condizioni per avere l’oggetto in esclusiva. Qualcuno lo ha comperato in Inghilterra o in Germania, unici Paesi in Europa in cui è in vendita, salvo scoprire che, se si cambia la Sim, il telefono non funziona. A meno che non ci metta le mani un…..

hacker come è già successo. Eppure, ed è questo il vero motivo dell’invidia, dal suo iPhone Gubitosi chiama, risponde, manda sms. Che sia abbonato a Deutsche Telekom?

L’ATOMICA DI SILVIO  di VITTORIO FELTRI
È successo quello che avevamo previsto. La Casa delle Libertà è crollata. E ciò che fa ridere è la causa: un problema di gnocca. È imbarazzante parlarne. Si dà il caso che Fini si sia innamorato di una bella donna e per questa – incinta – abbia lasciato la moglie. Fin qui nulla di strano. Il problema è che Striscia la notiza ha preso per i fondelli Gianfranco e che lui si è incavolato a morte con Berlusconi, padrone di Canale 5. Ed è scoppiato un quarantotto perché il presidente di An per ritorsione ha rotto con il Cavaliere e Forza Italia. Oddio, si tratta soltanto della classica goccia che fa traboccare il vaso. Sta di fatto che il vaso è traboccato. E ora si salvi chi può. Lo strappo si è consumato ieri. Ad Assisi si svolgeva un convegno della corrente di La Russa e Gasparri e l’attrito coi berlusconiani presenti ha provocato un incendio. Cicchitto, dirigente di Forza Italia, è stato preso a pesci in faccia. Analoga sorte era toccata a Schifani il giorno precedente. Probabilmente da Fini era partito l’ordine: guerra al Cavaliere, al quale oltretutto viene rimproverato di non essere stato capace di buttare giù Prodi dopo aver annunciato ai quattro venti che lo avrebbe fatto.

image004.jpg

image002.gif

Test stanchezza.pps Dogtfoot.avi

Nessun commento

Lascia un commento